Novità: Versione 6.0

Diadmin

Novità: Versione 6.0

E’ stato pubblicato l’aggiornamento del software Gestione Cantieri che raggiunge la versione 6.0.0.0. Come avviene ormai da anni, l’aggiornamento include tantissime migliorie richieste dai nostri clienti e non solo.

Tra le novità più importanti, sicuramente troviamo l’analisi dei prezzi che ci permetterà in fase preventiva (ma non solo) di analizzare i costi delle risorse che dovremo affrontare per effettuare le nostre lavorazioni e di conseguenza proporre al nostro cliente, o all’ente nel caso dei lavori pubblici, un prezzo adeguato che ci permetterà di ottenere un utile da quelle lavorazioni. 

Sempre riguardo alla fase previsionale, con questo aggiornamento sarà possibile pianificare le nostre attività in cantiere attraverso la creazione di un Diagramma di Gantt, con Cronoprogramma Lavori e le Risorse Previste.

Oltre alle tante implementazioni funzionali del software, da oggi sarà possibile installare Gestione Cantieri con un Database SQL Server 2014 (Su infrastrutture hardware e postazioni aggiuntive adeguate), oltre alla versione Access.

Per scoprire tutte le altre novità della versione, vai a questo link.

Info sull'autore

admin administrator

Commenta